DIAGNOSTICA AFFIDABILE: IL TEST ALLERGICO ALIMENTARE MEDIATO DA IGG

ImuPro individua gli anticorpi IgG di specifici allergeni degli alimenti tramite analisi di laboratorio di alta qualità – precise e affidabili

Il test dell’allergia alimentare mediato da IgG verrà condotto in vitro da un laboratorio diagnostico altamente professionale e specializzato. Il laboratorio analizzerà il campione di siero o di capillare determinando la presenza di specifici anticorpi IgG di un’ampia varietà di alimenti.
Gli anticorpi vengono individuati su oltre 270 alimenti testati, a causa della loro abilità di legarsi a specifiche proteine.
Basandosi sul risultato del titolo degli anticorpi, gli alimenti vengono suddivisi in tre gruppi: “non elevato”, elevato”, “molto elevato”


 

ImuPro Test EvaluationGli alimenti vengono suddivisi in tre gruppi basandosi sul risultato del titolo degli anticorpi:

  • Non elevato
  • Elevato
  • Molto elevato

Le concentrazioni degli specifici anticorpi IgG emerse dal test non necessariamente si riferiscono alla presenza di gravi e seri sintomi clinici. Essi sono la base per attuare una dieta di provocazione. ImuPro ti fornisce le linee guida tramite un processo formato da 3 fasi: eliminazione, provocazione e stabilizzazione. Qui per i dettagli.

Nota: ImuPro non analizza la classica allergia alimentaria mediata da IgE (allergia alimentare di tipo I) o le intolleranze al lattosio, fruttosio e istamine. In questi casi dovrebbero essere svolti test specifici.

Link Correlati